DIRITTI
La proprietà intellettuale del sito web dello Studio Legale Claudio Iaconi appartiene esclusivamente all’Avv. Claudio Iaconi.
Tutti i diritti ad esso inerenti sono riservati. La denominazione, il marchio e qualsiasi altro segno distintivo appartenente allo Studio Legale Claudio Iaconi così come tutte le immagini ed i testi pubblicati in questo sito web, non possono essere duplicati, riprodotti e/o diffusi in alcun modo e con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta.
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di Società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono esclusivamente ai rispettivi proprietari.
Lo Studio Legale Claudio Iaconi si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso le modalità di utilizzo di questo sito web.
INFORMAZIONI
Lo Studio Legale Claudio Iaconi non è responsabile per eventuali errori, omissioni e/o inaccuratezze nelle informazioni contenute in questo sito web e si riserva il diritto di eseguire qualsiasi modifica e/o rettifica delle stesse senza alcun avvertimento di alcun genere.
Lo Studio Legale Claudio Iaconi è libero di pubblicare tutte le informazioni di qualsiasi genere e forma, ivi ricompresi articoli e recensioni, fornite dagli utenti o da terzi, fatto salvo il caso in cui gli stessi autori o fornitori ne vietino espressamente la diffusione.
Lo Studio Legale Claudio Iaconi non si ritiene responsabile per l’eventuale violazione del copyright spettante a terzi effettuata dall’autore di un qualsiasi programma per elaboratore pubblicato in questo sito. Lo Studio Legale Claudio Iaconi si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il programma realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.
UTILIZZO
L’utente accetta espressamente di utilizzare il sito dello Studio Legale Claudio Iaconi a suo proprio rischio.
Lo Studio Legale Claudio Iaconi non dà alcuna garanzia sul corretto funzionamento di questo sito web e declina ogni responsabilità derivante dall’utilizzo dello stesso.
L'utente si impegna ad utilizzare il sito web solamente per scopi legali.
All'utente è severamente vietato trasferire sul sito dello Studio Legale Claudio Iaconi materiale che violi diritti di terzi e/o materiale illegale, diffamatorio, offensivo, osceno, nonché qualsiasi informazione di qualsiasi genere che possa in qualche modo incoraggiare azioni criminali sanzionate dalla legge e/o implicare responsabilità civile.
Non di meno all'utente è fatto divieto di trasferire sul sito dello Studio Legale Claudio Iaconi materiale protetto da diritto d'autore, marchio registrato o da qualsiasi altra forma di diritto di proprietà senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario.
Lo Studio Legale Claudio Iaconi non potrà essere considerato responsabile per l'uso illecito di copyrights e altri diritti spettanti a terzi, fatto ad opera dell'utente.
Solamente quest'ultimo sarà considerato responsabile per i danni provenienti dalla violazione di copyrights e/o altri diritti di proprietà spettanti a terzi.
Con il trasferimento diretto o indiretto di materiale e/o informazioni sul sito dello Studio Legale Claudio Iaconi l'utente concede, o garantisce che il proprietario del materiale e/o dell'informazione abbia concesso allo Studio Legale Claudio Iaconi il diritto gratuito, perpetuo e non-esclusivo di pubblicare, riprodurre, tradurre e distribuire detto materiale e/o informazioni integralmente o parzialmente.
Lo Studio Legale Claudio Iaconi si impegna a rimuovere materiale e/o informazioni illecite o illegali trasferite su questo sito web da utenti, non appena venga a conoscenza dell'illecito o dell'illegalità.
Inserendo del materiale nei nostri servers, per esempio tramite e-mail o attraverso le pagine del sito, l'utente si impegna a:
- controllare che il materiale non contiene alcun dato illegale o altrimenti non idoneo alla pubblicazione;
- verificare e rimuovere ogni virus o qualsiasi altro elemento contaminante o distruttivo prima di introdurre del materiale.
Collegamenti. I siti accessibili attraverso i collegamenti ipertestuali presenti su questo sito web non sono sotto il controllo dello Studio Legale Claudio Iaconi, che lo Studio Legale Claudio Iaconi non è responsabile per i contenuti dei siti collegati o dei collegamenti contenuti in un sito collegato o per i cambiamenti o gli aggiornamenti di tali siti. L'inclusione di qualsivoglia collegamento su questo sito web non implica assolutamente approvazione da parte dello Studio Legale Claudio Iaconi del sito collegato.
RESPONSABILITÀ
In nessun caso e per nessuna ragione lo Studio Legale Claudio Iaconi può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolar modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d’uso, derivanti o in qualche modo riconducibili al sito web dello Studio Legale Claudio Iaconi e/o alle informazioni in esso contenute.
PRIVACY
I dati personali da voi forniti in relazione all'uso del presente sito e dei relativi servizi sono trattati in conformità al d.lgs. n. 196/2003 ed al General Data Protection Regulation (GDPR) (EU) 2016/679.